Dove siamo
Auditorium Bed and Breakfast è situato nel centro di Roma, immerso nel verde del Villaggio Olimpico, tra l'antico Ponte Milvio (uno tra i più antichi ponti del fiume Tevere del II° secolo a.C.) e l'Auditorium Parco della Musica, opera del famoso architetto Renzo Piano.
Grazie all'ottima posizione, potrete fare delle meravigliose passeggiate lungo il fiume Tevere sia a piedi che con il battello, oppure in bicicletta lungo la pista che vi porterà in 20 minuti a Castel Sant'Angelo.
Per gli appassionati di sport, a poca distanza dall'appartamento si trovano lo Stadio Olimpico, il Palazzetto dello Sport e il palazzo sede delle più importanti Federazioni Sportive di viale Tiziano, lo Stadio Flaminio, il complesso sportivo del Foro Italico, sede ogni anno dei campionati internazionali di tennis, e per finire, nel complesso dei campi sportivi dell'Acqua Acetosa, il centro di Preparazione Olimpica "Giulio Onesti".
Proprio sotto casa poi, in via degli Olimpionici 7, troviamo "il Giardino del Tango", punto di incontro dei migliori tangueri di Roma e del mondo.
Nelle immediate vicinanze, nel raggio di 500mt dalla struttura, hanno sede la Scuola Superiore di Pubblica Amministrazione (Via dei Robilant, 11), la Scuola Superiore di Polizia (Via Pier della Francesca, 3) e l'Enea (Lungotevere Thaon di Revel).
Per chi ama l'arte, poco distante c'è il nuovissimo museo Maxxi, e in 10 minuti di bus potrete raggiungere Villa Borghese e il museo di Valle Giulia, la Basilica di San Pietro e i Musei Vaticani. Per gli appassionati di antiquariato invece, ogni ultima domenica del mese è possibile visitare proprio a Ponte Milvio un interessante mercatino dove oggetti di ogni epoca si intrecciano tra stornelli romani ed espressioni tipiche dialettali.
La struttura è la location ideale infine per coloro che devono recarsi alla caserma Salvo D'Acquisto, sede di numerosi concorsi non solo dell'Arma dei Carabinieri.
Mappa

Come raggiungere Auditorium b&b
In Treno
Dalla stazione Termini
• LINEA "M" fino all'AUDITORIUM (VILLAGGIO OLIMPICO)
• LINEA "910" fino all'AUDITORIUM (VILLAGGIO OLIMPICO)
• Metro LINEA "A" fino alla fermata FLAMINIO, poi tram N°2 fino al VILLAGGIO OLIMPICO
• Metro LINEA "A" fino alla fermata OTTAVIANO/S.PIETRO, poi bus N°32 fino a PONTE MILVIO

Dalla stazione Tiburtina
• Prendere la Metro LINEA "B" direzione TERMINI, scendere a TERMINI e prendere la LINEA M fino all'AUDITORIUM (VILLAGGIO OLIMPICO)
• Prendere il BUS 490/495 fino alla fermata FLAMINIO, poi tram N°2 fino al VILLAGGIO OLIMPICO

In Aereo
Dall'Aeroporto LEONARDO DA VINCI (Fiumicino)
• Collegamento ferroviario fino alla Stazione Termini, quindi prendere la LINEA "M" fino all'AUDITORIUM (VILLAGGIO OLIMPICO)

In Auto
Prendere il Grande Raccordo Anulare (G.R.A.) direzione Via Flaminia/Stadio Olimpico/Foro Italico
Nei dintorni di Auditorium b&b
Punti di interesse nel raggio di 50 km con percorso stradale